

Il red carpet dei Golden Globes rappresenta uno spettacolo nello spettacolo, una vera e propria processione del lusso dove abiti e gioielli sono il vero interesse dei media mondiali.
Uno dei quotidiani più autorevoli del mondo, il Guardian, afferma che la vera star degli scatti sul tappeto rosso è una ragazza con tra le mani l’elemento indispensabile per vivere: l’acqua!
Presente in tutti gli scatti più importanti, questa modella impeccabile nel suo abito lungo blu, in ogni occasione guardava verso l’obiettivo dei fotografi sfoggiando una mimica da veterana dello star system ma tralasciamo le capacità artistiche e la bellezza oggettiva, che non compete a questa sede, e puntiamo l’attenzione sull’acqua.
Acqua.
Acqua che accoglie le numerose celebrities del cinema mondiale.
Non più un flute di bollicine ma della semplice Acqua.
Forse può non è chiaro ai molti ma, al di là delle sponsorizzazioni, passa un messaggio importante. La Ragazza dell’Acqua ha ottenuto notorietà mondiale, diventando persino una “presenza” virale sui social, accentrando così l’attenzione su quello che tra i quattro elementi è vitale per l’uomo: l’ Acqua.
Un inizio nuovo, un nuovo anno che, tra i tanti messaggi proposti dai media, vede come soggetto l’elemento che in natura è tra i principali costituenti degli ecosistemi ed è alla base di tutte le forme di vita conosciute. Sul pianeta Terra l’acqua copre il 71,12% della superficie del pianeta ed è il principale costituente del corpo umano*.
Brindiamo insieme al 2019 con un buon bicchiere di Acqua Pura e non siate scaramantici, porterà solo bene l’importante è che tra di voi, vi possiate guardare negli occhi!
*https://it.wikipedia.org/wiki/Acqua